Tanti auguri dalla redazione di Eurogamer.it
Che sia un buon 2016! Per davvero!
Cari Eurogamers, i preparativi per il Capodanno sono ormai agli sgoccioli ma il tempo per farvi gli auguri non può mancare.
Quello che si appresta a concludersi è stato un anno ricco di risultati positivi per Eurogamer.it e VG247.it, che hanno visto aumentare ulteriormente e significativamente i propri lettori. Ed è stato un anno ancora più entusiasmante se si considerano le attività legate all'eventistica, che ci hanno visto lanciare il Romics Games & Entertainment, da subito un successo di pubblico.
È stato anche un anno interessante dal punto di vista delle uscite, come hanno testimoniato le classifiche dei migliori videogiochi del 2015 che abbiamo pubblicato in questi giorni. Tra novità e attesi ritorni, non ci è certo mancato di che giocare, e il 2016 fortunatamente si prospetta ancora migliore. Ne parleremo presto nel nostro articolo dedicato ai giochi più attesi dell'anno che verrà.
Ma uscendo dal nostro mondo dei balocchi elettronici, purtroppo non si può dire che il 2015 sia stato un bell'anno. Il nostro paese stenta a mostrare i segnali di una vera ripresa, mentre al di fuori dei nostri confini viviamo un'epoca mai così pregna d'incertezze e inquietudini.
E allora buon anno, non giusto per dire ma per davvero. Con la speranza e l'augurio che quello dei videogiochi continui a essere uno splendido modo per illuderci d'ingannare il tempo (quando in realtà è il contrario) e non un'isola virtuale in cui rifugiarci dal reale. Un abbraccio a tutti, e tanti auguri.