Tecmo Koei annuncia l'arrivo di Dinasty Warriors 7 Empires
Il settimo capitolo inaugura un sacco di nuove modalità.
Tecmo Koei ha annunciate che Dynasty Warriors 7 Empires sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio 2013 esclusivamente per Playstation 3.
Dynasty Warriors 7 Empires mescola l'azione furiosa tipica dei "Musou" con una ricchissima componente strategica, dando la possibilità a tutti i giocatori di essere parte attiva di uno dei periodi più interessanti della storiografia cinese.
Nei panni del "Ruler" i giocatori, grazie alla loro abilità in battaglia, potranno regnare indiscussi sulle proprie terre, in quelli dello "Strategis" dovranno giocare d'astuzia per guadagnare potere in modo da conquistare nuovi territori, infine, come "Free Officer" potranno offrire i propri servigi al miglior offerente. Combattendo e guadagnando fama, il prestigio e le ricchezze aumenteranno sempre di più, inoltre tutte le scelte fatte dal giocatore influiranno sulla posizione e le caratteristiche del personaggio. Grazie alla modalità "Edit" completamente rinnovata, si potranno personalizzare le animazioni delle armi, la personalità e gli attributi fisici del personaggio, ognuno potrà in questo modo creare il proprio generale ed iniziare la sua battaglia per l'unificazione.
Ci sarà la possibilità di creare il proprio personaggio in modo che venga condiviso ed usato all'interno del gioco grazie alla modalità "Extras", nella quale si potranno sfruttare appieno le funzionalità online offerte dal titolo (unirsi ad altre tre persone per creare il proprio regno, collaborare con un altro giocatore per rendere più rapida una vittoria o utilizzare i personaggi scaricati come degli ufficiali ed ottenere assistenza in battaglia)