Termina la beneficienza per Chime su XBLA
Le royalty donate ad associazioni per bambini.
Chime, il titolo parte del progetto benefico di OneBigGame, sta per terminare il periodo di esclusività con il publisher no profit. Originariamente firmato per cinque mesi, Zoë Mode ha raddoppiato il periodo di esclusiva a 10 mesi con il 100 percento delle royalties donate a OneBigGame.
A partire dalle 9 del 1 dicembre 2010 cesseranno le royalties ricavate dalla vendita di Chime su Xbox LIVE® Arcade insieme a quelle ricavate dalla versione Steam® del franchise, mantenendo comunque un cinque percento di contribuzione in donazione a OneBigGame.
"Mentre ancora è prevista la donazione del 100% della nostra royalty ci sentiamo di incoraggiare tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di acquistare Chime usando questa ultima occasione per supportare totalmente l'iniziativa di OneBigGame" ha dichiarato Ed Daly, general manager di Zoe Mode. "Ci siamo molto divertiti a lavorare con OneBigGame su questa speciale pubblicazione e sebbene ora ci sia un punto di svolta per Chime siamo ben lontani dalla fine della nostra collaborazione."