Skip to main content

THQ ha pensato a West and Zampella

Assunti altri due "grandi talenti".

Danny Bilson di THQ ha rivelato che la compagnia starebbe attualmente valutando la possibilità di assumere Jason West e Vince Zampella dopo che i due sono stati cacciati da Infinity Ward.

"Forse non dovrei parlarne pubblicamente, ma Jason, Vince ed io abbiamo avuto modo di parlare in maniera molto serio in passato", ha dichiarato Bilson a Industry Gamers.

Tuttavia, come già saprete, West e Zampella sono poi finiti ad Electronic Arts, ma Bilson ha dichiarato che THQ si sarebbe assicurata altri due figure molto importanti dell'industry (anche se la loro identità rimane tutt'ora un mistero).

"I ragazzi che si sono uniti a noi, e che annunceremo molto presto, sono dello stesso calibro dei due ex-dipendente di IW... Sono uomini di grande talento e nei prossimi sei mesi ne capirete il perché".

Secondo Bilson, il segreto del successo di THQ starebbe nelle IP di sua proprietà (motivo per cui non ha alcuna intenzione di portare avanti accordi simili a quelli di Insomniac, Respawn e Bungie dove sono gli sviluppatori a possedere le rispettive IP).

"Aspettatevi grandi annunci da parte nostra! Rimarrete davvero stupiti!"

Non vediamo l'ora di saperne di più.

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!