THQ svela il suo nuovo logo
Simboleggia cambiamento e crescita creativa.
Nella giornata di oggi THQ ha infine mostrato pubblicamente il proprio nuovo logo, che da oggi sostituirà quello che nel corso degli ultimi anni milioni di videogiocatori hanno imparato a conoscere e riconoscere.
Il nuovo simbolo della compagnia è stato svelato dal CEO Brian Farrel durante un evento a New York dedicato ai titoli in arrivo.
"Il nostro nuovo logo incarna il cambiamento, l'innovazione e la crescita creativa alla base del nuovo corso della compagnia", ha dichiarato Farrel.
"Attraverso lo sviluppo di prodotti tripla A e di originali, innovative IP, e grazie alla capacità di attirare a sè e poi valorizzare alcuni dei migliori professionisti dell'industry, THQ continua a distinguersi. Il nuovo logo rappresenta dunque il miglior modo per cogliere l'essenza della nostra filosofia, rappresentandola in maniera tangibile".
"THQ sta dimostrando a più riprese il proprio impegno per regalare ai giocatori le migliori esperienze videoludiche possibile", ha poi aggiunto, "sia attraverso IP sviluppate internamente (Homefront e uDraw), sia attraverso partnership creative (Guillermo del Toro eTomonobu Itagaki) e assunzioni mirate (Patrice Désilets), tutte cose volte a rafforzare ulteriormente la posizione della compagnia sul mercato".
Aspettatevi dunque di vedere su tutti i prodotti THQ il logo sottostante, la cui apparizione sul mercato partirà presumibilmente dal mese di Febbraio.