THQ e UFC insieme fino al 2018
Anche su social network e mobile.
THQ ha prolungato fino al 2018 l'accordo per i diritti sul brand UFC.
"Siamo lieti di aver prolungato la nostra partnership con la Ultimate Fighting Championship", ha dichiarato Danny Bilson di THQ. " Continuando a lavorare a stretto contatto con Dana White e con il team della UFC crediamo di poter produrre altri fantastici giochi della UFC portando queste esperienze ai giocatori in tutti i modi possibili, incluse le piattaforme social e quelle mobile".
"Con i primi due giochi della serie Undisputed, THQ ha raggiunto gli standard qualitativi richiesti dalla UFC e dai fan e a breve espanderemo l'esperienza legata al brand UFC attraverso applicazioni per social network e dispositivi mobile", ha dichiarato Dana White, presidente della UFC. "Siamo rimasti colpiti dalla passione messa da THQ nello sviluppo dei giochi e non vediamo l'ora di realizzare esperienze ancor più grandiose per tutti i nostri fan".
Per il prossimo capitolo console di Undisputed, però, si dovrà attendere fino al 2011; qualche mese fa Danny Bilson parlò di un ciclo di sviluppo più lungo rispetto a quello che aveva portato Undisputed 2010 nei negozi a distanza di un solo anno dalla pubblicazione del primo capitolo.