Tony Hawk: Shred nei negozi a Natale
Stile e gameplay "dedicati ai più giovani."
Tony Hawk: Shred sarà disponibile durante le prossime festività natalizie, ha fatto sapere Activision. Il gioco, secondo quanto affermato nel comunicato stampa, si rivolgerà a un pubblico di "giovanissimi."
Così come il predecessore Tony Hawk: Ride, Shred utilizzerà una tavola sensibile al movimento come periferica. Stile e giocabilità, saranno di stampo prettamente arcade in modo da "portare i ragazzi subito nel mezzo dell'azione."
Le versioni Xbox 360 e Wii permetteranno di importare e di utilizzare durante le sessioni di gioco rispettivamente Avatar e Mii. Inclusa nel pacchetto anche una variante di snowboarding che porterà i giocatori sulle Alpi francesi e in Cina, a Beijing.
"Sono lieto della presenza dello snowboard in Shred, perché quando abbiamo avuto l'idea della tavola non pensavamo soltanto allo skateboarding e ora finalmente possiamo utilizzarla in modi nuovi", ha dichiarato Tony Hawk.
Tony Hawk: Ride con relativa periferica non è stato accolto positivamente dalla critica. Hawk, però, non è d'accordo con i detrattori: "Molti critici avevano già preso una decisione ancor prima di giocare. Sono orgoglioso di quello che abbiamo creato: è innovativo, divertente e reattivo."
Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 sono sviluppate da Robomodo mentre la versione Wii è stata affidata a Buzz Monkey.