Feature Articolo | PlayStation e le sue acquisizioni e 'spese pazze' sono radicalmente diverse da quelle di Xbox Sony sta facendo quello che ha sempre fatto. 11 Luglio 2021 Christopher Dring
Feature Articolo | Xbox Series S ridefinisce il concetto di 'next-gen' e lancia il guanto di sfida a Sony - editoriale Microsoft vuole sconvolgere il mercato con una console da $299 che mette in dubbio il concetto di generazione. 14 Settembre 2020 Rob Fahey
Feature Articolo | Le console tradizionali sono spacciate in Giappone? - editoriale La fuga verso le piattaforme mobile è continuata nel 2015, ma il mercato console è ancora sano, specialmente per Nintendo. 07 Gennaio 2016 Rob Fahey
Feature Articolo | Activision diventerà 'la nuova Disney'? - editoriale Le nuove iniziative nel campo mobile, degli eSport e della produzione video rappresentano un grande potenziale di crescita. 21 Novembre 2015 Rob Fahey
Feature Articolo | Activision e King: soldi spesi male - editoriale I 5,9 miliardi spesi per acquistare i creatori di Candy Crush Saga non sono frutto di una strategia pianificata. 04 Novembre 2015 Rob Fahey
Feature Articolo | I problemi di Konami riguardano l'intera industria giapponese - articolo Per i publisher nipponici è normale spremere e trattare male i dipendenti. 16 Agosto 2015 Rob Fahey
Feature Articolo | Il modello di business di Destiny è un rischio per Bungie - articolo Destiny resta un titolo economicamente precario e Bungie deve fare molta attenzione a non alienarsi le simpatie dei giocatori. 28 Giugno 2015 Rob Fahey
Feature Articolo | Il marchio Xbox è davvero in vendita? - articolo I rumor continuano a dire che Microsoft è in cerca di un compratore, ma qualcuno si farà avanti? 29 Marzo 2015 Rob Fahey
Feature Articolo | Il grande ritorno delle console - articolo L'uscita degli hardware next-gen ha fatto esattamente ciò che molti speravano, rinvigorendo un mercato stagnante. 11 Gennaio 2015 James Brightman
Feature Articolo | Il free-to-play è a un punto di svolta? - articolo Qual è lo stato del discusso modello di monetizzazione? 30 Novembre 2014 Rob Fahey
Feature Articolo | Gli squilibri del mercato digitale - articolo I prezzi gonfiati dei giochi digitali, un tempo pensati per proteggere il mercato retail, adesso minacciano l'intera industria. 23 Novembre 2014 Rob Fahey
Feature Articolo | E se Amazon non avesse comprato Twitch per i videogame? - editoriale Analizziamo le implicazioni di una delle acquisizione più importanti dell'anno. 31 Agosto 2014 Chris Morris
Interview Intervista | Intervista a Shuhei Yoshida Il boss di Sony Worldwide Studios su PS Vita, il futuro della PS4 e la sfida con Xbox One. 20 Ottobre 2013 Rob Fahey
Interview Intervista | Donne, videogiochi e la parità mancante - articolo Whitney Hills sulle discriminazioni e sul perché il mondo indie potrebbe migliorare le cose. 19 Ottobre 2013 James Brightman
Interview Intervista | Febbre da Collector's Edition Scopriamo come nascono gli extra delle edizione speciali. 12 Maggio 2013 Steve Peterson
Opinion Opinione | Perché EA continuerà sulla strada di Riccitiello - editoriale Non sottovalutate il successo di Riccitiello! 06 Aprile 2013 Rob Fahey
Feature Articolo | Non siamo sempre online - articolo Le aziende che promuovono il modello “always online” non capiscono come funziona il mondo. 17 Marzo 2013 Rob Fahey
Feature Articolo | Activision ha raggiunto il picco? - articolo Il 2012 è stato un grande anno per Activision ma il 2013 potrebbe non essere altrettanto buono... 25 Febbraio 2013 Steve Peterson
News Epic Games chiude Impossible Studios e ritarda Infinity Blade: Dungeons La fine di ciò che resta di Big Huge Games. 09 Febbraio 2013 Lorenzo Fantoni
Feature Articolo | I successi del 2012 - articolo Incoroniamo le eccellenze dell'anno appena concluso. 07 Gennaio 2013 Steve Peterson
Feature Articolo | Le delusioni del 2012 I cinque insuccessi più clamorosi dell'anno trascorso. 05 Gennaio 2013 Steve Peterson
Interview Intervista | Quattro chiacchiere col presidente di GameStop Tony Bartel parla del nuovo sistema di vendita dei DLC, del lancio di Wii U e di altro ancora. 25 Agosto 2012 Steve Peterson
News Per SOE il free-to-play di SWTOR è stata "la scelta giusta" "È l'unica strada percorribile". 04 Agosto 2012 Lorenzo Fantoni
News Peter Moore: "Zynga è in ginocchio" Come un "maratoneta che colpisce un muro" 02 Agosto 2012 Lorenzo Fantoni
News Blizzard la pensa come Newell su Windows 8 Rob Pardo crede che il prossimo S.O. di Microsoft non sia una buona cosa per Blizzard. 30 Luglio 2012 Lorenzo Fantoni