Feature Digital Foundry | PlayStation 4: analisi tecnica La Digital Foundry esamina le specifiche definitive e ufficiali, la potenza dell'hardware e l'annuncio degli 8GB di RAM! 26 Febbraio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Analisi tecnica: le specifiche di Kinect 2.0 Il Digital Foundry esamina le specifiche fornite da VGLeaks sul motion sensor di Durango. 22 Febbraio 2013 Richard Leadbetter
Review Recensione | Playstation 3 Super Slim 12 GB - prova Poco spazio. Basso costo. Stesse prestazioni? 16 Febbraio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Analisi tecnica: Durango vs. Orbis PlayStation 4 e Xbox 720: chi è più potente? 10 Febbraio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Svelato il processore grafico del Wii U! Il Digital Foundry ci dice se è meglio di PS3 e Xbox 360. 09 Febbraio 2013 Richard Leadbetter
Review Recensione | La guida del Digital Foundry alle schede video Ecco cosa comprare investendo poco e nel modo giusto. 07 Febbraio 2013 Thomas Morgan
Feature Digital Foundry | Rivelate le specifiche di Durango Il Digital Foundry analizza l'hardware di Microsoft. 22 Gennaio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Digital Foundry vs. Ultra-HD La next-gen è in grado di reggere la risoluzione 4K? 20 Gennaio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Orbis: cosa si cela nella PlayStation next-gen? Il Digital Foundry presenta i primi dati sulla tecnologia di Orbis e la rivale Durango. 19 Gennaio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Cosa c'è nel prototipo della Steam Box? Il Digital Foundry indaga su quanto mostrato a Las Vegas. 12 Gennaio 2013 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Project Shield: analisi delle specifiche Il Digital Foundry dice la sua sulla console annunciata da Nvidia. 08 Gennaio 2013 Richard Leadbetter
Blog Digital Foundry | Wii U: la console verde Il Digital Foundry spiega perché la console usa la metà dell'energia delle concorrenti. 18 Dicembre 2012 Richard Leadbetter
Blog Digital Foundry | Il GamePad del Wii U è più veloce della TV? Il Digital Foundry sui tempi di latenza del GamePad di Nintendo. 01 Dicembre 2012 Richard Leadbetter
Blog Digital Foundry | Cosa c'è dentro la Wii U? Nintendo ci dà alcuni indizi sull'hardware, svelando non poche sorprese. 04 Novembre 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | iPhone 5: è vera potenza? Il Digital Foundry ragiona su cosa c'è sotto il telaio. 29 Settembre 2012 Richard Leadbetter
Feature Articolo | PS3 Super Slim - prova Il Digital Foundry mette le mani sul modello da 500GB della CECH-4000. 22 Settembre 2012 Richard Leadbetter
Blog Digital Foundry | Droid X360: la PS Vita diventa economica I taiwanesi copiano Sony! 12 Agosto 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Digital Foundry: Microsoft Surface L'analisi tecnica dello scontro tra Microsoft e Apple. 15 Luglio 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Wii U: come potrebbe essere - articolo Digital Foundry immagina cosa aspettarsi dalla console di Nintendo. 20 Maggio 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Quanto sono veloci le schede di memoria per PS Vita? - articolo Il Digital Foundry prova a capire se a un prezzo maggiorato corrispondano prestazioni più elevate. 10 Marzo 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | L'iPad 3 romperà la barriera dei 1080p? A pochi giorni dalla presentazione, il Digital Foundry tenta alcune speculazioni sul prossimo tablet di Apple. 03 Marzo 2012 Richard Leadbetter
Feature Digital Foundry | Può un hard disk a stato solido migliorare la PS3? Il Digital Foundry analizza il cambiamento delle prestazioni di Skyrim, Rage e altri titoli sostituendo l'HD. 26 Febbraio 2012 Richard Leadbetter