Torn: il titolo sci-fi mistery per VR si mostra in alcune immagini interattive
Un tour a 360° di alcune stanze della residenza che fa da sfondo al gioco.
Lo sviluppatore Aspyr Media ha annunciato ufficialmente Torn il mese scorso, il nuovo sci-fi mistery per VR. Mentre, al momento, non abbiamo ancora una data di uscita per il titolo, la compagnia ci ha offerto un tour a 360 ° della villa dove è ambientato Torn su PlayStation Blog.
Secondo l'editore, Torn sarà un gioco di fantascienza che prende ispirazione da Black Mirror e Twilight Zone. Il direttore creativo del gioco, Neill Glancy, fornisce alcuni commenti sulle stanze e le aree che sono presenti. Come menzionato nel blog, l'aspetto della villa ricorda molto lo stile di Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.
Il tour a 360 ° include i motivi della villa, l'osservatorio e la sala della musica che un tempo erano utilizzati dal dottor Talbot, lo scienziato pazzo che una volta viveva lì. Inoltre, viene presentato anche il misterioso regno che il dottor Talbot ora abita, chiamato The Parallel: una dimensione misteriosa nella quale Talbot si è smarrito e dove le leggi della fisica così come le conosciamo non valgono.
Torn attualmente non ha una data di rilascio. Tuttavia, nel prossimo futuro, approderà su PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift.