Transformers: La Battaglia per Cybertron
Eurogamer vi mostra in esclusiva il primo trailer.
Activision ha fornito in esclusiva a Eurogamer.it il primo filmato di Transformers: La Battaglia per Cybertron, il nuovo gioco dedicato alla storica serie Hasbro, che per la prima volta si concentrerà sulla guerra civile fra le due fazioni scoppiata su Cybertron.
Il gioco, sviluppato dagli High Moon Studios, permetterà ai giocatori di seguire due campagne distinte, aiutando gli Autobot nel difficile salvataggio del proprio pianeta, oppure sposando la causa dei Decepticons e la loro inesauribile sete di potere.
Sarà possibile giocare da soli, in compagnia dei propri amici in una modalità cooperativa a squadre, oppure gettarsi nella mischia in una delle modalità competitive su cui i programmatori stanno lavorando.
Transformers: La Battaglia per Cybertron uscirà nel corso del 2010 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo DS, e per la prima volta mostrerà i Transformers nella loro forma originale, che ovviamente non avrà nulla a che fare con quelle che abbiamo imparato a conoscere in anni di cartoni animati. Il gioco ci condurrà infatti su un pianeta metallico vivente sul quale combatteranno come giganti robot trasformabili.
Hasbro sta lavorando con Activision per sviluppare la storia dei Transformers secondo un nuovo arco temporale, rappresentando i momenti centrali che ne chiariscono l'origine. Il videogioco racconterà un passaggio fondamentale della storia Transformers che sarà utilizzato come riferimento per trame future.
Per saperne di più potete consultare la nostra gallery di immagini esclusive. Di seguito, invece, il video in anteprima per Eurogamer.it: