Treyarch: Black Ops sarà il "miglior COD"
Team separati lavorano sulle "fondamenta".
Con il futuro di Modern Warfare ancora nebuloso, il "respawn" di Infinity Ward e il ritorno di Medal of Honor, Treyarch ha lanciato un guanto di sfida ai propri rivali, affermando che Black Ops "sarà il miglior Call of Duty della serie".
Queste parole tanto sicure arrivano da Josh Olin, community manager di Treyarch, nell'intervista rilasciata a Eurogamer TV che potete vedere qui sotto.
Olin si riferisce al fatto che Treyarch abbia fatto lavorare team separati alle "fondamenta" del gioco come il multiplayer, il co-op e il single player. "In un certo senso è come se fossero tre giochi sviluppati in parallelo", ha affermato.
Gli strascichi delle vicende fra Activision e Infinity Ward, che hanno portato alla nascita del nuovo studio Respawn, hanno generato una nube di incertezza sul futuro di una delle saghe più importanti del mercato.
Olin, però, insiste sul fatto che tutto questo non abbia avuto effetti sullo sviluppo di Black Ops. "La situazione di Infinity Ward è stata incresciosa ma non ci siamo lasciati distrarre", ha continuato.
Call of Duty: Black Ops uscirà su PS3, 360, PC e Wii il 9 novembre.