Nuovo progetto in cantiere per RedLynx
"Siamo sviluppatori multipiattaforma".
RedLynx, sviluppatore di Trials HD, ha un altro importante progetto in cantiere oltre a MotoHeroz, gioco WiiWare annunciato di recente.
"Non stiamo sviluppando un solo gioco", ha dichiarato il CEO della comnpagnia Tero Virtala a Eurogamer. "Abbiamo diversi progetti, nessuno dovrebbe preoccuparsi."
"Il messaggio è che abbiamo diversi team al lavoro su progetti differenti", ha aggiunto il co-fondatore dello studio Antti Ilvessuo.
Siamo sviluppatori multipiattaforma e nei nostri uffici abbiamo team esperti su piattaforme differenti, per cui possiamo sviluppare diversi progetti contemporaneamente e accontentare tutti."
I due hanno rivelato che gli uffici di RedLynx ospitano uno staff composto da 35 persone, divise in quattro team: uno dedicato a MotoHeroz per WiiWare, uno al lavoro sul DLC per Trials HD, Big Thrills, e un altro team impegnato in progetti per dispositivi mobile. Resta un gruppo, al lavoro su "qualcosa di interessante per i nostri fan", sostiene Virtala.
" È un gioco eccellente ma al momento non possiamo rivelare niente di concreto."
RedLynx è stata fondata nel 2000 e ha sviluppato titoli per PC, PSP, DS, N-Gage, Xbox 360 e Wii (MotoHeroz). Assente dalla lista PlayStation 3. "La piattaforma è interessante ma non abbiamo ancora annunciato niente per PS3", afferma Virtala, che però aggiunge "ma siamo uno studio multipiattaforma."
Nelle scorse ore, RedLynx ha svelato MotoHeroz. Il gioco sarà distrbuito su WiiWare nei primi mesi del 2010.