Skip to main content

L'incredibile tripla vincente di Curry contro i Thunder ricreata in NBA 2K16

Si avvicina parecchio alla scena realmente accaduta.

La notte scorsa la guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry ha meravigliato il mondo dello sport con una prestazione formidabile che, sigillata da un'incredibile tripla vincente da quasi metà campo, ha permesso alla sua squadra di battere i temibili Oklahoma City Thunder, in casa loro, in seguito ad una gara densa di emozioni e continui capovolgimenti di fronte.

Avrete sicuramente visto diverse volte il "game winner" shot di Steph tramite i social network, ma un utente Youtube ha riprodotto fedelmente l'azione in NBA 2K16.

Guarda su YouTube

Questo video è talmente ben realizzato che non solo comprende il possesso finale dei Warriors, riprodotto fedelmente, ma anche la sequenza immediatamente precedente. Come avrete fatto per il video reale, probabilmente vorrete riguardarlo più e più volte.

Curry ha realizzato ben 12 triple nell'incontro, tramite le quali ha raggiunto la cifra di 288 in stagione, rompendo il suo stesso record della precedente annata. Sta giocando talmente bene ed in maniera così fuori da ogni schema che 2K Sports ha ammesso apertamente di avere difficoltà a realizzare un suo alter ego nel gioco che renda giustizia alla sua immensa classe.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamespot