Twisted Pixel su un nuovo MMO
In aiuto del team Turbine.
Twisted Pixel, sviluppatori dei divertentissimi 'Splosion Man e The Maw, stanno dando una mano al team Turbine per la realizzazione di un nuovo MMO per console.
A rivelarlo è stato un annuncio pubblicato sul sito ufficiale della compagnia, tempestivamente scovato da Massively.
"Non dovremmo ancora annunciarlo ufficialmente ma... abbiamo appena definito un contratto con la Turbine per la realizzazione di un nuovissimo MMO per console", si legge sul sito Twisted Pixel.
"Se volete saperne di più dovete chiedere a loro, noi non possiamo dire di più su questo gioco top-secret tranne che si tratta di qualcosa di molto divertente che non vediamo l'ora di giocare".
Il primo indizio su questo nuovo progetto Turbine risale ormai al 2008, ma finora non ne sono stati resi noti i dettagli. Si parlava di una versione console di The Lord of the Rings Online o Dungeons & Dragons Online, alcune voci parlavano anche di un MMO completamente nuovo ambientato nel mondo di Harry Potter, ma nulla di concreto è mai trapelato.
Twisted Pixel attualmente sta anche lavorando ad un nuovo, promettente gioco per Live Arcade intitolato Comic Jumper, di cui potete vedere il trailer .