Ubisoft annuncia PowerUp Heroes
In esclusiva per Kinect.
Ubisoft ha annunciato PowerUp Heroes, "un gioco di combattimento" che sarà disponibile a giugno "in esclusiva su Kinect per Xbox 360".
Sviluppato da Longtail Studios, PowerUp Heroes "consente di utilizzare il proprio corpo per eseguire una serie di mosse, come ad esempio scagliare colpi, schivare attacchi o infliggere contrattacchi letali. Il gioco include anche una modalità online, dove due persone possono unire le forze per sfoderare attacchi speciali contro gli avversari. Le altre modalità prevedono sfide in locale tra due avversari e tornei fino a quattro giocatori".
"I giocatori potranno usare i propri avatar Xbox 360 per creare supereroi personalizzati e prepararli alla battaglia, assegnando loro superpoteri e abilità speciali. Dopo aver sconfitto un nemico in battaglia, sarà possibile impossessarsi del costume dell'avversario e sfruttarne i superpoteri nel combattimento successivo".
Più di 20 i "costumi da collezionare, incluso quello del Negromante, che consente a chi lo indossa di controllare un'intera orda di scheletri, e del Mentalista, che dà al giocatore la capacità di entrare nella mente del proprio avversario".