Skip to main content

Ubisoft Reflections in lizza per gli Innovation award

Driver: San Francisco honoured by the Royal Television Society of the North East

Reflections, studio di Ubisoft con base a Newcastle, è in lizza per ricevere un importante premio grazie al suo ultimo lavoro, Driver: San Francisco.

Ubisoft Reflections concorrerà infatti peri Royal Television Society of the North East's Innovation Award, un premio che copre un ampio ventaglio di media: videogiochi, siti web, video podcast e TV interattive.

Driver: San Francisco è stata una delle sorprese dello scorso anno, con una media di 80 su Metacritic che ha sorpreso perfino la stessa Ubisoft, soprattutto per i volumi di vendita.

"È un onore per un team di sviluppo quando vengono riconosciuti i suoi sforzi nel cercare di portare un'esperienza nuova per i giocatori che sfrutta appieno le possibilità tecnologiche che abbiamo oggi", ha affermato il GM di Reflections, Giselle Stewart.

"Questa nomination dimostra che la qualità e l'innovazione di of Driver: San Francisco vanno oltre i limiti della nostra comunità di appassionati, superando gli standard dei media d'intrattenimento in generale.

Il vincitore dell'Innovation Award sarà annunciato il 18 Febbrario, presso il Sage Arts Centre di Gateshead dalla Royal Television Society.