Skip to main content

Ubisoft rinvia R.U.S.E. a settembre

In seguito ai feedback della beta pubblica.

Ubisoft ha rinviato l'uscita dello strategico R.U.S.E. su PC, PS3 e Xbox 360. La data è infatti stata spostata nuovamente in seguito ai feedback ottenuti dalla recente beta pubblica.

"In seguito agli abbondanti feedback che abbiamo ricevuto dalla community durante la beta pubblica, abbiamo deciso di posticipare l'uscita dell'edizione definitiva a settembre 2010", si legge in un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al gioco.

Secondo il publisher, la decisione di rinviare l'uscita consentirà di ottenere un titolo più rifinito, arricchito da un'esperienza multiplayer migliorata. Feature come la selezione delle unità, l'assegnazione degli ordini e l'IA sono state riviste e bilanciate.

"Il progetto è stato ambizioso fin dall'inizio. La VIP Beta e la Public Beta ci hanno dimostrato che stavamo lavorando nella giusta direzione per portare qualcosa di nuovo nel genere RTS", si legge nel messaggio di Facebook. "Vogliamo mantenere questa filosofia e assicurarci che ogni singola feature sia assolutamente di prima qualità prima della distribuzione".

Per ulteriori dettagli su R.U.S.E. potete visitare la nostra pagina dedicata.