Skip to main content

Un Warhawk ambientato nello spazio?

Arriva Starhawk, Sony glissa.

Sony America ha registrato il nome Starhawk, alimentando i ruomours secondo i quali il creatore di Warhawk Dylan Jobe, fondatore del nuovo studio LightBox Interactive, stia per portare la serie nello spazio.

"Sony non commenta rumour e speculazioni" ha affermato un portavoce di SCEE. Insomma la compagnia sembra voler mantenere il più totale riserbo in merito al futuro del brand.

LightBox Interactive è stata fondata lo scorso Gennaio dai precedenti membri di Incognito e già nel mese di Marzo Kotaku aveva parlato di alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbe in lavorazione un probabile "Warhawk ambientato nello spazio".

Dal canto suo Dylan Jobe ha mantenuto un certo riserbo: "E' ancora presto per parlarne ma posso dire che abbiamo alcune cose davvero interessanti in sviluppo che i fan di Warhawk così come i nuovi giocatori apprezzeranno. Abbiamo avviato una collaborazione pluriennale e su più titoli con Sony Computer Entertainment America".

Disponibile nei negozi e su PSN dal mese di Agosto 2007, Warhawk è stato accolto positivamente dai fan della piattaforma Sony e in tutti questi mesi è stato supportato con numerose espansioni a scadenze regolari.