Skip to main content

Un bundle per Halo: Reach

Limited Edition "sonora".

Microsoft ha annunciato un bundle in edizione limitata dell'Xbox 360 da 250GB dedicato ad Halo: Reach, che però sarà disponibile solo presso i rivenditori delle catene GAME e Gamestation. Costerà circa 300 euro e sarà disponibile a partire dal 14 Settembre.

Oltre alla console personalizzata, due pad speciali e una copia "standard" del gioco, il bundle conterrà anche una cuffia wireless, un codice per scaricare l'Elite Armour e un episodio di Halo: Legends.

Ma la cosa più originale è che la console inclusa nella confezione "potrà produrre suoni provenienti dall'universo di Halo".

Non è ancora chiaro quanto "limited" sarà questa edizione, ma per chi non vuole svenarsi va detto che tutti gli accessori saranno in vendita anche separatamente.

I pad Limited Edition costeranno circa 60 euro mentre le cuffie avranno un prezzo di 50 euro. I prezzi ufficiali di queste due periferiche in realtà sono stati annunciati in dollari e nessun annuncio per l'Europa è stato fatto, ma è quasi scontato che arriveranno anche da noi.

Potete trovare un video dedicato a questa Limited Edition sul sito ufficiale Bungie.

Halo: Reach uscirà in esclusiva su Xbox 360 il 14 Settembre.