Skip to main content

Un DLC per Assassin's Creed: Brotherhood

La scomparsa di Da Vinci presto su PSN e Live.

Ubisoft ha annunciato nuovi contenuti per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Assassin's Creed: Brotherhood.

Il DLC La scomparsa di Da Vinci sarà disponibile dai primi di marzo su Xbox Live e PlayStation Network al prezzo di 800 Microsoft Points o 9,99 euro.

Il pacchetto include contenuti sia per la modalità single player che per quella multiplayer. "Dopo la caduta dei Borgia, Leonardo Da Vinci viene rapito dagli Ermetici, adepti di un culto segreto che mira a una trasformazione radicale del genere umano. Ezio intraprenderà una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare alcuni dipinti rubati e riuscire a trovare Leonardo prima che sia troppo tardi", recita il comunicato.

Per quanto concerne le novità del multiplayer, Ubisoft promette una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due nuove modalità di gioco. "La nuova mappa multiplayer è ambientata all'interno dell'Alhambra nel quartiere Albayzín di Granada, in Spagna, e offre uno scenario lussureggiante e ricco di nascondigli", spiega il publisher.

"I quattro nuovi personaggi, la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, daranno ai giocatori la possibilità di destreggiarsi in nuove tecniche di assassinio". Le modalità multiplayer inedite saranno invece Escort e Assassinate.

"