Skip to main content

Un documento leaked mostra la scaletta di Sony per l'E3 2014

Nulla di ufficiale, siete avvisati.

L'E3 2014 si avvicina lentamente e trapelano anche i primi rumor inerenti la kermesse di Los Angeles che partirà il 9 di giugno. Finisce così prima del previsto nelle mani di Dual Shockers un documento che svelerebbe la scaletta della conferenza di Sony. Il fascicolo, ben dettagliato, offre elementi piuttosto interessanti.

Si parla di tre minuti di video di Uncharted 4 per PS4, in uscita per l'estate del 2015 (secondo il documento). Il nuovo capitolo della famosa serie creata da Naughty Dog sarebbe ambientato in uno scenario tropicale con periodi temporali differenti per i protagonisti Nate e Francis.

Dovrebbe poi apparire anche la nuova IP di Media Molecule, sempre diretta a PS4 e, cosa più importante, a Project Morpheus. Si passa poi una alla riedizione di Gran Turismo 6 a 1080p per PlayStation 4, il teaser video di God of War 4 e, udite udite, un nuovo WipeOut: quest'ultimo passato da Studio Liverpool a Evolution o Firesprite.

Ma non è finita. Quantic Dream presenterà il nuovo gioco per PS4, mentre i Ninja Theory torneranno con un gioco in esclusiva per l'ultima console di Sony.

Guerrilla proporrà il suo videogame lontano dalla serie Killzone, previsto su PS4 e non mancheranno all'appello Driveclub e The Order: 1886, entrambi con una live demo.

Tra le novità figurerà anche Syphon Filter, sottotitolato Killer Streak. Sony London presenterà il suo primo titolo "tripla A", dovrebbe trattarsi di un FPS. Un ritorno, secondo la fonte, che sarà a dir poco sorprendente.

Sony Japan annuncerà tre nuovi giochi, tra cui Project Beast, successore spirituale di Demon Souls, e The Last Guardian (in arrivo su PS4).

Si chiuderà con la bomba dell'ultimo momento, ossia il reveal di The Last of Us 2. Il documento sostiene che l'intero show sarà principalmente dedicato a PS4, ma non mancherà diverso materiale diretto a PlayStation Vita e PlayStation 3. Sul palco ci saranno Ubisoft, Electronic Arts, Konami, Capcom, Warner Bros, Activision, Square Enix e forse Rockstar con un annuncio riguardo Grand Theft Auto V next gen.

Attenzione, è un documento giunto da una fonte rimasta anonima, potrebbe essere un fake come potrebbe essere vero. Da prendere con le pinze.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!