Un nuovo DLC per Assassin’s Creed Brotherhood
Arriva l'Animus Project Update 2.0.
Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 2.0 per Assassin's Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da XBOX LIVE e PlayStation Network.
Il DLC Animus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l'esperienza multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood.
La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni.
I "Conquistatori" devono sfruttare la loro interfaccia per localizzare e catturare gli scrigni, mentre i "Difensori" devono sfruttare le loro abilità e i riflessi veloci per rintracciare gli avversari e proteggere gli scrigni.
Nel DLC Animus Project Update 2.0 debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l'ordine e mantenere la competizione, l'Abstergo ha creato il Grado Templare.
Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell'Abstergo.