Un nuovo Ghost Recon in arrivo su PSP
"Sangue, Linguaggio Turpe e Violenza".
Sembra che una nuova puntata della serie Ghost Recon stia per approdare su PSP.
L'annuncio relativo a Tom Clancy's Ghost Recon: Predator è apparso nel sito web Entertainment Software Ratings Board. Descrive il prodotto come un "titolo d'azione/sparatutto in terza persona in cui il giocatore fa parte di un'unità militare d'elite impegnata in missioni di combattimento".
Ovviamente i giocatori potranno usare mitragliatori, fucili di precisione, granate ed esplosivi per infiltrarsi nelle basi nemiche e far fuori gli eventuali ostili. "Gli scontri a fuoco sono impostati in maniera realistica, le armi hanno rumorosi effetti sonori, ci saranno grandi esplosioni e i personaggi feriti imprecheranno per il dolore. I colpi di arma da fuoco provocano schizzi e nubi di sangue che scompaiono rapidamente", si legge sull'ESRB.
E non è tutto: "I personaggi animano i dialoghi con termini come 'me**a', 'tr**a' e 'c**o'". Riassumendo, conclude ESRB, Ghost Recon Predator contiene "Sangue, Linguaggio Turpe, Violenza". Il che implica un rating "Teen".
Tom Clancy's Ghost Recon Predator deve ancora essere annunciato ufficialmente e al momento non c'è alcuna informazione riguardo la data di rilascio.