Skip to main content

Un nuovo Mega Man Legends per 3DS

Progetto affidato a Keiji Inafune.

Capcom ha annunciato Mega Man Legends 3 Project e Resident Evil: The Mercenaries 3D per 3DS.

Resident Evil: The Mercenaries 3D è basato sulle missioni a tempo di RE4 e di RE5 in cui il giocatore deve uccidere il maggior numero di nemici nel minor tempo possibile. Su 3DS sarà possibile unirsi a un amico attraverso la connessione wi-fi.

Per quanto riguarda Mega Man Legends 3 Project, Capcom ha rivelato eslusivamente che del progetto si occuperà Keiji Inafune.

"So che molti di voi lo aspettano da tempo, ma posso assicurarvi che nessuno attende questo progetto più del sottoscritto", ha dichiarato Inafune sul blog Capcom Unity.

"Avrei voluto realizzare un altro Mega Man Legends ma le vendite deludenti dei giochi precedenti hanno reso difficile questa ipotesi. Sviluppare Legends 3 è sempre stato il mio sogno e credo che questo gioco riuscirà ad avere successo, ma voglio assicurarmi che tutto vada per il meglio. Voglio che sia realmente un ottimo gioco".

"Questa volta proveremo con un nuovo stile di sviluppo. Fornirò maggiori dettagli in seguito, per il momento mi limiterò a dire che vogliamo sviluppare un gioco per voi appassionati e a tempo debito vi mostrerò cosa tutto ciò significhi".