Un sito per Duke Nukem 3D: Reloaded
Prevista una beta multiplayer.
Gli sviluppatori che hanno aggiornato Duke Nukem 3D con l'Unreal Engine 3 hanno creato un portale web attraverso il quale invitano i giocatori interessati ad effettuare donazioni per finanziare il progetto.
Interceptor Entertainment ha ottenuto qualche tempo fa da Gearbox Software una licenza non commerciale per sviluppare Duke Nukem 3D: Reloaded, gioco che includerà una campagna single player composta da tre missioni e una modalità multiplayer.
"Vogliamo restare fedeli al vero Duke Nukem 3D ma abbiamo intenzione di implementare i nuovi elementi di gameplay della nostra epoca", hanno dichiarato gli sviluppatori del progetto. "Molte ambientazioni, meccaniche di gioco e decisioni di design stabilite all'epoca della realizzazione di Duke Nukem 3D erano limitate dalla tecnologia del 1996".
Tra le innovazioni figura senza dubbio il multiplayer. Secondo Inteceptor, chi effettuerà donazioni otterrà accesso alla beta del multiplayer e potrà accedere a informazioni e immagini del gioco prima degli altri.