Skip to main content

Un successore per Cloning Clyde

In arrivo a giugno.

NinjaBee e J. Kentworthy hanno annunciato che il 16 giugno rilasceranno su Xbox Live Arcade Ancients of Ooga, al prezzo di 800 Microsoft Point (€9.60).

Per chi non lo sapesse si tratta del successore spirituale del platform cooperativo Cloning Clyde, apparso su XBLA ormai quattro anni fa e che dimostrò quelle che potevano essere le reali potenzialità di un titolo XBLA. Nel frattempo il prezzo di Cloning Clyde verrà ribassato a 400 MSP.

Ooga avrà diversi punti in comune con Clyde, tra cui ovviamente la sua struttura di base, in linea con la categoria dei platform. L'obiettivo del gioco è di "mangiare, cantare e vomitare" lungo il percorso, cercando nel frattempo di fare amicizia con alcune delle tribù disseminate lungo il territorio al fine di sbloccare i loro antichi poteri. Solo dopo grandi sforzi sarete pronti a sfidare il malefico Boolis.

NinjaBee ha un discreta tradizione su Xbox Live Arcade: tra i suoi prodotti troviamo A Kingdom for Keflings, Band of Bugs e Outpost Kaloki X.

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
In this article

Ancients of Ooga

Xbox 360

Cloning Clyde

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!