Un torneo italiano per Tekken 6
I migliori si sfidano a Milano.
Tekken 6 è pronto per la sfida. Chi sarà il campione? Per scoprirlo basterà avere ancora qualche giorno di pazienza…il 17 ottobre si terrà, infatti, il torneo in anteprima di Tekken 6. Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia, la community italiana del gioco, e i-gamer ha organizzato da i-gamer presso Mondadori in Via Marghera a Milano, un’intera giornata dedicata ai videogiocatori.
Dalle 11.00 alle 19.00, saranno in molti a contendersi la palma di miglior combattente di Milano e dintorni in un’occasione davvero unica. Gli sfidanti dovranno dare prova di tutta la loro abilità e tecnica di combattimento per diventare il numero 1 incontrastato del torneo cimentandosi con il nuovo episodio della serie con oltre 40 personaggi giocabili di cui 6 completamente inediti.
“Tekken rappresenta il riferimento dei giochi di combattimento”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. “Con Tekken 6 questo brand arriva su console next-gen dopo 4 anni di assenza. L’organizzazione del torneo ci è sembrata il modo ideale per coinvolgere i numerosissimi fan della serie, riuniti anche in Tekken Italia, la community italiana del gioco, ringraziarli per la passione e la grande fedeltà che hanno sempre dimostrato e che continuano a dimostrare per questo incredibile gioco e per regalare loro un’anticipazione di quello che potranno gustare appieno a partire dal 29 ottobre, giorno nel quale il gioco sarà finalmente disponibile”.