Una beta pubblica per Gears 3
Basta pre-ordinare il gioco, ma...
Aver comprato la Limited Edition di Bulletstorm non è l'unico modo disponibile per mettere le mani sulla beta multiplayer di Gears of War 3. Una versione pubblica della stessa sarà infatti disponibile dal 25 aprile al 15 maggio.
Purtroppo ora arriva la brutta notizia: per partecipare è necessario pre-ordinare il gioco, ma solo e unicamente presso la catena GAME.
La beta privata, legata al suddetto Bulletstorm, si svolgerà invece dal 18 al 24 aprile.
I giocatori che parteciperanno ai test multiplayer potranno sbloccare contenuti esclusivi nel gioco finale. Completando un "match beta", ad esempio, di otterà una medaglia. Portarne a termine 50, invece, significherà sbloccare il personaggio bonus Thrashball Cole. 90 partite, infine, corrisponderanno ad una versione speciale del Lancer, interamente placcato d'oro, che potrà essere utilizzato anche nell'avventura principale dopo averlo utilizzato per uccidere 100 avversari. E questi non sono che alcuni esempi di quello che ci attende...
Nel corso della beta verranno utilizzate, a rotazione, quattro mappe (comprese Old Town e Trenches) e tre modalità di gioco differenti. Ogni singola partita verà giocata su server dedicati.