Una petizione contro Black Ops
La versione PlayStation 3 "è inferiore".
Alcuni possessori della versione PlayStation 3 di Call of Duty: Black Ops stanno chiedendo ad Activision un risarcimento perché la versione di Black Ops disponibile sulla console Sony è inferiore alla controparte per Xbox 360.
In rete è stata lanciata una petizione che ha già raccolto 700 firme. Secondo le accuse, la versione PS3 sarebbe caratterizzata da "grafica al di sotto degli standard attuali, software pieno di bug e un numero di funzionalità inferiore rispetto a Xbox 360".
"Vi sembra giusto far pagare lo stesso prezzo per una versione inferiore quando il precedente Call of Duty su PS3 si vedeva meglio di Black Ops?".
Secondo i commenti di alcuni utenti, Black Ops su PS3 ha avuto problemi fin dal lancio, ma la situazione sarebbe precipitata dopo la pubblicazione della versione 1.3, a causa della quale apparentemente è diventato quasi impossibile completare una partita online". Il gioco sarebbe inoltre causa di frequenti blocchi della console, ha dichiarato a Eurogamer un possessore della versione PS3 del nuovo COD.
Chi legge i nostri Digital Foundry probabilmente era già preparato a questo.