Una videogiocatrice giapponese fa impazzire il web giocando impugnando il controller al contrario
Un fenomeno virale.
Come saprete non è raro che un videogiocatore (o streamer) particolarmente preparato si diverta a portare a termine un titolo utilizzando una forma non convenzionale di controller.
In questo caso particolare abbiamo una videogiocatrice giapponese che suo malgrado non vuole cimentarsi in alcuna impresa, in quanto gioca da sempre impugnando il controller di PS4 al contrario.
Come possiamo vedere, infatti, la giocatrice, nota sui social come Shark_5214, è spopolata su Twitter proprio in un video nel quale mostra una normalissima sessione di gioco. Normalissima quanto meno per lei, infatti vediamo come lei riesca a giocare normalmente impugnando il controller al contrario e utilizzando le dita in modo completamente diverso per riuscire e destreggiarsi con i comandi. Il motivo? Semplice, fin dalla prima volta in cui ha iniziato a videogiocare lo ha impugnato in questo modo, e da allora non ha mai avuto modo di cambiare la sua abitudine.
La cosa più incredibile è come riesca a cimentarsi in qualsiasi gioco in questa maniera, anche un titolo frenetico e reattivo come Fortnite.
Cosa ne pensate?