Unreal Engine 5 ha un incredibile 'clone'? Worldmaker è in vendita su Steam
Un Unreal Engine 5 sulla piattaforma di Valve.
Dai meandri di Steam spunta un particolare programma - o meglio un motore grafico - sviluppato da Crafty Development Team. Niente di speciale, se non fosse che si tratta in sostanza di un clone di Unreal Engine 5 chiamato Worldmaker. Sì, avete letto bene.
Ad accorgersi di questa cosa è l'utente Twitter Antonio Freyre, che scrive: "Qualcuno sta vendendo un clone di Unreal Engine 5 realizzato con Unreal Engine 5, utilizzando le risorse del market. Anche l'interfaccia utente è la stessa".
Ma non finisce qui perché oltre ad avere un'interfaccia identi ad unreal Engine 5, gli sviluppatori di questo programma attraverso Reddit affermano di poter cedere a pieni diritti tutte le risorse presenti nel market che in realtà non hanno mai realizzato. Qui di seguito potete dare uno sguardo a ciò che ha condiviso l'utente su Twitter.
Non solo, ma al momento in cui stiamo scrivendo questa news, Worldmaker è ancora disponibile all'interno di Steam e non è ancora stato rimosso. Restate sintonizzati con noi per eventuali aggiornamenti.