Skip to main content

Skyrim: Morrowind e Cyrodill in arrivo come DLC?

Possibile il prestito dai capolavori della saga.

Morrowind e Cyrodill potrebbero presto entrare nell'elenco delle location esplorabili nel già vastissimo The Elder Scrolls V: Skyrim.

La notizia, potenzialmente letale per gli appassionati della serie Bethesda, giunge da un coraggioso esploratore che, dopo essersi addentrato nei pressi di Riften (in basso a destra nella mappa del gioco, ha scoperto un sentiero mai visto prima.

Un sentiero che conduce, saltato il classico muro invisibile, alla regione di Morrowind, in cui l'esploratore ha trovato modelli in bassa definizione di Solstheim, Vvardfell (l'isola di The Elder Scrolls III), della Città Imperiale e della centralissima Cyrodill, confinante a sud con Skyrim.

Le immagini parlano chiaro, sebbene non ci sia ancora dato sapere se tali località rientreranno in un enorme DLC o sono un "semplice" riempitivo per lo skyline del gioco.

Al momento la nostra unica certezza risiede nell'esclusività di trenta giorni di ogni contenuto scaricabile per la versione Xbox 360 di The Elder Scrolls V: Skyrim.