Skip to main content

Vota le Booth Babes della gamescom!

E tu quale preferisci, la bionda o la mora?

Eurogamer.it è lieta di annunciare un'iniziativa altamente intellettuale e di prestigio quale la votazione per la migliore Booth Babe della gamescom.

Sebbene debba ammettere che le bellezze teutoniche viste a Colonia siano qualitativamente inferiori, in media, alle loro controparti d'Oltreoceano dell'E3 di Los Angeles, lo spettacolo che i vari espositori hanno pensato per noi è stato comunque degno di darci un'occhiata.

A differenza della volta scorsa, quando abbiamo deciso internamente alla redazione la nostra top ten, questa volta però abbiamo pensato bene di coinvolgere anche voi nella fase della votazione.

Visto lo spropositato numero di immagini prese dal nostro Enrico durante la trasferta, ci siamo permessi di selezionare per voi le 10 migliori standiste. Le altre, appariranno in una galelria fotografica presente nell'articolo conclusivo che pubblicheremo questo weekend.

L'unica cosa che dovete fare, dunque, è andare sulla pagina Facebook di Eurogamer.it e cliccare Mi Piace su Eurogamer.it e quindi in corrispondenza della donnina di vostro gradimento. Il termine ultimo per votare è fissato nella giornata di venerdì 26/08 (inclusa).

Buon divertimento, dunque, buona visione, e occhi puntati allo specialone riassuntivo!

Avatar di Stefano Silvestri
Stefano Silvestri: Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!