Aggiornamento per VidZone
Risolto il problema della pubblicità.
Sony ha reso disponibile un update di VidZone, il servizio per lo streaming di video musicali su PS3, inserendo il supporto per i 16:9 e riducendo la quantità di advertising tra un filmato e l'altro.
"Prima di tutto vi dobbiamo delle scuse" ha scritto Ben Creasey, capo produzione di VidZone sulle pagine del PlayStation Blog europeo. "Avrete notato una frequente e fastidiosa presenza di pubblicità tra un filmato e l'altro. Questo era dovuto ad un bug, non era certamente intenzionale e stiamo lavorando per risolverlo".
A quanto pare il tentativo ha avuto successo e l'aggiornamento è stato accompagnato anche da altre modifiche come appunto l'introduzione dei 16:9, il supporto della tastiera virtuale e le funzioni di ricerca potenziate per consentire una più rapida ricerca del materiale.
I tampi di caricamento sono stati ridotti, il volume audio è stato uniformato e il profilo della XMB mostrerà quale video si sta guardando. Il menù delle impostazioni è stato riordinato, infine è ora possibile avere accesso diretto ai contenuti scaricabili di Rock Band nel momento in cui si decide di guardare il relativo video.