Skip to main content

Virgin torna ai videogiochi

Ospiterà tornei online.

Virgin, la mega-corporation di Richard Branson, torna nel mondo dei videogiochi. Si occuperà di fare in modo che i giocatori PS3 e Xbox 360 possano competere tra loro online e vincere premi reali.

L'attività della nuova compagnia, battezzata Virgin Gaming, partirà con un torneo di ModNation Racers. Un sito ufficiale per la competizione è già stato aperto.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Las Vegas, con tre notti in un lussuoso albergo e 500 dollari da spendere. Gli altri giocatori classificati tra i migliori si aggiudicheranno premi di vario genere e valore tra cui una PSPgo e una PSP-3000.

MaxConsole ha scoperto che il progetto Virgin si avvarrà del servizio Entertainment Tech, simile a quello offerto da WorldGaming, sito che consente a giocatori di tutto il mondo di sfidarsi per soldi "veri".

L'annuncio ufficiale del servizio Virgin Gaming dovrebbe essere fatto durante il prossimo E3.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!