WAR supera gli 800.000 account attivi
Continuano ad aumentare i giocatori per il concorrente di WOW
Warhammer Online ha raggiunto recentemente l'invidiabile quota di 800.000 account attivi, stando alle dichiarazioni di Electronic Arts, recentemente ufficializzate presentando i risultati finanziari di ottobre in un meeting tra i vertici dell'azienda.
Non si tratta di un risultato incredibile ma considerando i soli 50.000 giocatori dell'inizio di ottobre, si tratta pur sempre di un numero rassicurante che indica, comunque, crescita costante.
Tutto ciò garantirà comunque ad Electronic Arts e Mythic, una discreta sicurezza economica nel breve termine, considerando i 12¤ circa mensili, versati nelle casse del publisher dai giocatori stessi. Warhammer Online ha comunque già piazzato nelle case di tutto il mondo, la bellezza di 1.200.000 pezzi, per la gioia del buon John Riccitiello.
Per contrastare l'immortale World of Warcraft però, occorrerà ben altro: Blizzard ha ormai intrapreso una via che sembra portare ogni giorno nuovi incredibili record. A novembre infatti, con l'uscita di Wrath of the Lich King, gli oltre 11 milioni di fedelissimi avranno un ulteriore motivo per non abbandonare il più famoso e frequentato universo virtuale mai concepito.
Mythic sembra comunque intenzionata a proseguire la battaglia cominciando con una nuova patch disponibile intorno al Natale che introdurrà due nuove classi, la possibilità di cambiare server di gioco e nuovi rewards per le battaglie istanziate e non.