Il film di Warcarft è alle fasi embrionali
Deve ancora essere completata la scenaggiatura.
La scenaggiatura del film di Warcraft è ancora in fase di realizzazione, anche se potrebbe trattarsi del prossimo progetto sul quale lavorerà il regista Sam Raimi, dopo quanto accaduto con Spider-Man 4.
È quanto riporta l'executive producer Robert Tapert, intervistato a iF Magazine. "È in fase di sviluppo. Stiamo stendendo la scenaggiatura... ma non voglio parlare per conto di Sam, dopo i recenti eventi riguardanti Spider-Man".
Deadline la scorsa settimana aveva pubblicato una news nella quale si spiegava che Raimi aveva rinviato Spider-Man 4, ritenendo di non poter rispettare il lancio previsto per l'estate del 2011; in seguito Sony Picture aveva deciso di rilanciare il franchise con un nuovo cast e un nuovo regista.Sebbene Raimi sia ancora confermato come regista di Warcraft, Tapert ha fatto notare che il regista potrebbe decidere di occuparsi di qualcos'altro prima.
"Penso stia cercando di tenere i piedi per terra e di decidere. Potrebbe avere intenzione di fare un film rivolto ai teenager, ma non so cosa voglia fare. Quello che so è che ha vissuto un grande momento dedicandosi a Drag Me To Hell".
Nel frattempo sulla sceneggiatura di Warcraft (per scelta dello stesso Raimi) sta lavorando Robert Rodat, autore di Salvate il Soldato Ryan.