Skip to main content

West e Zampella al lavoro con EA

Nel nuovo studio Respawn Entertainment.

Jason West e Vince Zampella hanno creato un nuovo studio, chiamato Respawn Entertainment, che collaborerà esclusivamente con EA come parte del programma EA Partners.

"Respawn Entertainment segna un nuovo inizio per me e Jason", ha dichiarato Vince Zampella in un comunicato. "Per la passata decade abbiamo guidato un grande team di sviluppo e riversato i nostri cuori nella creazione di un franchise epico".

"Siamo molto fieri di quello che abbiamo costruito e fieri che così tanti fan si siano divertiti con questi giochi. Oggi speriamo di ripetere tutto ancora una volta, abbiamo aperto un nuovo studio, assunto un grande team e creato nuovi giochi con il nuovo partner EA".

"Siamo esaltati", ha aggiunto Jason West. "Ora che il team ha il controllo dei giochi e dei brand, possiamo assicurare che i fan saranno trattati come meritano".

Lo studio sta ancora cercando talenti per rafforzare la propria squadra, e per coloro che siano interessati è ancora possibile inviare il proprio curriculum.

Frank Gibeau, leader di EA Games, ha aggiunto: "Questo è l'inizio di una grande partnership, una collaborazione che mi aspetto porterà a grandi franchise. Jason e Vince sono due dei leader creativi migliori dell'industria. Siamo lieti di averli come partner in EA e di fornire loro il supporto necessario per costituire un team e tornare a realizzare incredibili giochi".