Wii Party a Natale
Tutti insieme intorno all'albero.
Nintendo ha annunciato la data di uscita ufficiale di Wii Party, che arriverà in tutto il mondo durante le prossime festività natalizie.
La notizia è stata data nel corso della conferenza Nintendo di ieri. Wii Party sarà composto da 13 modalità differenti e ben 70 mini-giochi.
Il comunicato stampa del gioco conferma la possibilità di giocare in quattro contemporaneamente e fornisce i dettagli di alcuni mini-giochi.
Uno di questi consiste nel piazzare i Wiimote in gioco sul tavolo (venduto separatamente), ognuno dei quali emetterà un differente verso di animale. Vince chi riesce a prendere i Wiimote che sta emettendo il verso dell'animale visualizzato sullo schermo. Sembra che un altro gioco, ispirato al "nascondino", preveda che un giocatore nasconda tutti i Wiimote e che gli altri debbano cercarli. Non stiamo scherzando!
I Mii saranno coinvolti in alcune prove come la Balance Boat e la Board Game Island.
Il boss di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha descritto Wii Party come un nuovo "bridge title", capace di raggiungere i dati di vendita di giochi come Mario Kart (22 milioni) e New Super Mario Bros. (14).