Skip to main content

Gearbox: "Wii U è un ottimo riempitivo"

Tra questa e la prossima generazione.

La Wii U è "un ottimo riempitivo" tra l'attuale generazione di console e la prossima.

Questo è il giudizio di Gearbox, responsabile di Duke Nukem Forever, che ha descritto la Wii U come una mossa "molto furba" da parte di Nintendo.

"Dobbiamo ancora scoprire quali saranno le specifiche tecniche finali della Wii U", ha detto a IGN il co-founder e chief creative officer di Gearbox Software Brian Martel.

"La console ci piace molto. Pensiamo che sarà un ottimo riempitivo tra l'attuale generazione di console e la successiva. Crediamo che Nintendo sia stata davvero furba e il fatto che la nuova piattaforma sia particolarmente adatta per gli fps più hardcore è per noi a dir poco fantastico".

Ricordiamo che si vocifera che Microsoft stia lavorando a una presentazione nel il 2012 del suo nuovo hardware, mentre proprio la scorsa settimana alcuni rumor hanno lasciato intendere che Sony starebbe preparando il lancio della PlayStation 4 per l'anno prossimo.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!