Skip to main content

"Witcher 2 difficile? Siamo hardcore"

CD Projekt difende le sue scelte.

In un'intervista concessa a Eurogamer, il senior producer di The Witcher 2 ha difeso il livello di difficoltà del gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt.

"Ci siamo ispirati ai giochi hardcore, ai titoli difficili", afferma Gop. "Non volevamo che il gioco fosse semplice all'inizio, non cercavamo un film interattivo".

"La gente pensa che il nostro livello di difficoltà normale equivalga a quello degli altri ma non è così, perché noi siamo giocatori hardcore e utilizziamo quel tipo di approccio. Chi vuole giocare senza troppi problemi dovrebbe utilizzare lil livello easy".

Nei prossimi giorni, CD Projekt pubblicherà una patch per The Witcher 2, assicura Gop: "Cercheremo di pubblicarla questa settimana, a breve annunceremo le note ufficiali. Sarà una patch enorme, abbiamo cercato di risolvere tutti o quasi i problemi segnalati dagli utenti".