Skip to main content

Worms: Reloaded ad agosto su PC

Worms in tutto il suo splendore!

A partire dal 26 agosto Worms: Reloaded sarà disponibile in formato PC. Il gioco è al momento in prenotazione su Steam al prezzo di 13.49 euro.

Secondo quanto recita il comunicato, Worms "non è mai stato così in forma"; per avere un'idea della grafica HD del titolo potete dare un'occhiata alla galleria di immagini in fondo alla pagina.

Worms: Reloaded propone 65 missioni per giocatore singolo divise in livelli Warzone normali e difficili. In modalità Bodycount dovrete sconfiggere il maggior numero di nemici per scalare le classifiche mondiali, mentre a completare il pacchetto troviamo le sfide Forts, Crate/Shopper, Bazooka and Grenade e Rope Racing.

Gli sviluppatori promettono diverse opzioni di personalizzazione che includono, tra le altre cose, la modifica di skin, voce e interfaccia. Presente anche una modalità multiplayer locale e online per quattro giocatori. Oltre al ritorno di alcune armi storiche della serie, Worms: Reloaded introdurrà nuovi dispositivi quali Super Punk Buster, Poison Strike, Worship, Sentry Gun, Electromagnet e Buffalo of Lies. Un editor di livelli permetterà infine di creare mappe da condividere con i propri amici.