WOW Cataclysm nel 2010?
"Solo se sarà pronto".
Il co-fondatore di Blizzard, Frank Pearce, ha fatto sapere al mondo e ai fan di WOW in particolare, che la data di uscita dell'espansione Cataclism (prevista per fine 2010) non è ancora definitiva al 100%.
Interrogato a tal proposito da VG247, Pearce ha risposto: "Sicuramente, se sarà pronta. In caso contrario continueremo a lavorarci finché non sarà perfetta."
Pearce è abbastanza famoso per le sue interviste contraddittorie e già in passato ha dimostrato quanto ami confondere il pubblico e mischiare un po' le carte.
Alla fine dell'anno scorso la stessa Activision Blizzard aveva annunciato che quasi tutti i suoi nuovi progetti sarebbero usciti entro il 2010 e con la beta dietro l'angolo sembrava che i lavori procedessero speditamente e senza problemi.
Comunque sia, l'avvertimento di Pearce va preso con le dovute cautele (nella stessa intervista ha addirittura messo in dubbio l'uscita di Stracraft II il prossimo 27 Luglio). Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi o magari durante lo stesso E3 a cui mancano ormai pochi giorni.