Nuove razze nell'espansione di WoW?
Maggiori informazioni al BlizzCon.
Il sito WoW.com ha dato voce ai ruomour secondo i quali la nuova espansione di World of Warcraft conterrà anche due nuove razze giocabili. Le fonti interpellate dal sito hanno indicato che i Goblin e i Worgen entreranno a far parte rispettivamente dell'Orda e dell'Alleanza.
Il mistero sarà svelato in occasione del BlizzCon della prossima settimana. Il pack si dovrebbe intitolare Cataclysm e dovrebbe essere reso disponibile con il Maelstrom, una tempesta posizionata al centro del mondo di Warcraft. In una recente intervista rilasciata a Videogamer.com, il Lead Designer Tom Chilton ha dichiarato: "non crediamo di poter supportare l'introduzione di una nuova classe per ogni singola espansione" (in Wrath of the Lich King era stato introdotto il Death Knight), spiegando che fare nuove razze era invece una prospettiva più realistica.
Ha poi fatto notare che queste ultime saranno già ampiamente disponibili nel gioco, contrariamente a quanto avvenuto con i Draenei di Burning Crusade. I Goblin saranno ovunque, mentre i Worgen appariranno come nemici nei primi livelli del gioco originale, e saranno rivisitati in Lich King.
Appuntamento alla prossima settimana per saperne di più, la cerimonia di apertura del BlizzCon avrà luogo venerdì 21 agosto.