Skip to main content

X-Men Arcade in esclusiva su XBLA

Per due mesi. A Febbraio anche sul PSN.

Come confermato oggi da Konami ai nostri colleghi inglesi, X-Men Arcade resterà un'esclusiva Xbox 360 per due mesi, arrivando poi anche su PlayStation 3 solo a partire da Febbraio.

Il prodotto farà dunque la sua prima apparizione su Xbox Live Mercoledì 15 Dicembre, mentre i fedelissimi di Sony dovranno attendere fino ad una data ancora imprecisata di Febbraio 2011. Il prezzo di entrambe le edizioni del prodotto non è ancora stato reso noto.

X-Men Arcade è un porting in alta definizione del noto classico, e in occasione di questa sua riproposizone sul mercato, introduce anche una co-op, disponibile sia in locale che online.

I personaggi giocabili saranno i seguenti: Cyclops, Colossus, Dazzler, Nightcrawler, Storm e Wolverine, a cui si contrapporranno Pyro, Blob, Wendigo, Mystique, White Queen, Juggernaught e Magneto.

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
In this article

X-Men Arcade

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!