Xbox 360 in bundle con Black Ops
Partnership tra Activision e Microsoft.
Xbox 360 annuncia l'ultima novità per il lancio più atteso dell'anno: un bundle in edizione limitata Call of Duty: Black Ops , contenente una copia del celebre titolo Treyarch e la nuova console Xbox 360 250GB.
Il prodotto sarà in vendita contemporaneamente all'uscita del titolo Call of Duty: Black Ops, pubblicato da Activision, previsto nel mondo il 9 Novembre. Il bundle comprenderà un mese di abbonamento Gold gratuito, offrendo così la possibilità di giocare subito online su Xbox Live.
"L'esclusivo bundle completa perfettamente Call of Duty: Black Ops," ha dichiarato Michael Sportouch, General Manager della Call of Duty Business Unit Europea. "Siamo davvero entusiasti di poter proporre alla community di Call of Duty un'offerta come questa. I fans avranno la possibilità di giocare e sperimentare l'azione epica che Treyarch ha creato in Black Ops e di godere delle ultime novità della console Xbox 360. Questa è davvero una grande sfida."
Disponibile in Europa dal 9 Novembre in edizione limitata, l'esclusivo bundle comprende Call of Duty: Black Ops, la nuova console Xbox360 250GB con WiFi N integrato, un controller wireless nero e un mese di abbonamento Live Gold a €259.99 (prezzo di vendita stimato al pubblico, IVA esclusa). Il bundle ha una classificazione PEGI di 18+.