Skip to main content

Zelda per Wii U potrebbe cambiare aspetto

Potrebbe non essere così realistico.

Il presunto nuovo gioco di Zelda per la prossima console Nintendo, la Wii U, quando arriverà sul mercato potrebbe essere molto diverso da quello mostrato.

La versione presentata all'E3 ha catturato particolarmente l'attenzione soprattutto grazie al suo aspetto grafico fantastico.

Parlando ai microfoni di Wired il producer dei più recenti capitoli della serie, Eiji Aonuma, ha commentato che l'aspetto mostrato potrebbe non essere quello finale, un po' come accadde con The Legend of Zelda: The Wind Waker, presentato con un design realistico e poi cambiato completamente attraverso un inedito uso del cel-shading.

Eiji Aonuma ha commentato: "Quando abbiamo mostrato la demo grafica la gente ha pensato 'Ecco come sarà il nuovo Zelda', ma questo non è necessariamente vero".

Come ufficialmente confermato, inoltre, Eiji Aonuma non è stato coinvolto nella realizzazione della demo tecnica in questione.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!