Skip to main content

Zeno Clash arriva su console

ACE Team sbarca su XBLA.

Carlos Bordeau, uno dei fondatori di ACE Team, ha dichiarato a Eurogamer che Zeno Clash arriverà su Xbox Live Arcade e godrà di alcuni contenuti extra.

"Abbiamo avuto confronti su una possibile versione destinata all'Xbox Live Arcade e ne stiamo al momento discutendo con un publisher, ma non abbiamo ancora concluso la cosa. In ogni caso è qualcosa che ci interessa davvero fare" ha commentato lo stesso Bordeau.

"Solitamente quando si effettua un porting ci si concentra sull'aggiunta di nuove features e contenuti, per questo l'edizione console è interessante e la gente che già lo possiede su PC dirà 'bene, la versione console possiede delle novità' ". Attualmente Carlos e il resto del team si stanno occupando anche di nuovi DLC per la versione originale, oltre che di pianificare il sequel che dovrebbe arrivare il prossimo anno, o anche più tardi.

Nel frattempo potete prendere visione della nostra recensione dedicata alla versione PC per conoscere ulteriori informazioni sul gioco e sulle sue meccaniche.