Capitolo 1: Un nuovo inizio
Il gioco dei Guerrilla fotogramma per fotogramma.
Killzone 3, PS3, video soluzione, guida, Killzone 3
Come confermato dal nostro buon Daniele Cucchiarelli in sede di recensione, Killzone 3 è senza dubbio uno dei prodotti più spettacolari di questo inizio anno, ma nonostante le sue innegabili qualità una cosa è certa: sopravvivere agli Helghast non sarà di certo una passeggiata.
E qui, cari Eurogamers, entriamo in gioco noi, fornendovi una ricca e dettagliata video soluzione che vi accompagnerà, capitolo dopo capitolo, fino alla conclusione della nuova epopea bellica del Sergente "Sev" Sevchenko.
Nelle pagine che seguiranno troverete una serie di video volti a fornire una risposta a qualsiasi vostro dubbio e, cosa ancor più importante, a facilitare il vostro "sporco lavoro" sul campo di battaglia.
Come avrete senz'altro notato, questo genere di contenuti sono una novità per il nostro network e di conseguenza saremo come sempre felici di ascoltare i vostri commenti, e perché no, anche qualche critica in merito. Come sempre cercheremo di fare tesoro dei vostri consigli nel tentativo di proporvi un servizio sempre più ricco e completo.
Ma ora basta con i preamboli, è il momento di scendere in campo!
Attenzione: trattandosi di una video soluzione in cui approfondiremo molte delle situazioni chiave dell'avventura, potreste incorrere in qualche spoiler.
Capitolo 1: Un nuovo inizio
Capitolo 2: Ordine di Evacuazione
Capitolo 3: Fuga da Pyrrhus
Capitolo 4: Sei Mesi Dopo
Capitolo 5: Incursione tra i Ghiacci
Capitolo 6: Dentro la Stahl Arms
Capitolo 7: Attraverso la Discarica
Capitolo 8: Regolamento di Conti
Capitolo 9: Intercettazione
Capitolo 1: Un nuovo inizio
Il Complesso Stahl Arms, La Fabbrica e I Laboratori